Campionato Regionale

Domenica 06 Marzo 2022 presso il Palasport di Atri (Centro Turistico Integrato), Contrada Colle Sciarra – Atri (TE) si svolgeranno i Campionati Regionali FIDS della regione Abruzzo. Per le discipline indicate nel programma.

Le iscrizioni devono essere effettuate tramite il portale MYFIDS, con scadenza il 01 Marzo 2022

Verificato che la piattaforma MYFIDS non riesce a gestire le iscrizioni senza un costo, interessati gli organi competenti, si raccomanda agli Atleti delle Categorie AS e PD per le discipline Standard, Latino Americano e Caraibico (tutte le classi), unitamente agli Atleti  Diversamente Abili che intendono esibirsi in  occasione del Campionato Regionale, di inoltrare, CON CONGRUO ANTICIPO, la propria adesione tramite mail ad abruzzo@fids.it.

RISULTATI CAMPIONATO REGIONALE

TIME TABLE

PROGRAMMA

AUTOCERTIFICAZIONE per adulti e minori (occorrente per il tracciamento)

NORMATIVE COVID-19 IN VIGORE

ACUISTO BIGLIETTI ONLINE sulla barra di ricerca digitare campionato regionale (cliccare su Campionato Regionale di Danza Sportiva Palasport Di Nardo Atri)

Come da ultima regolamentazione del Nazionale si porta a conoscenza che i biglietti per il pubblico, dovranno essere acquistati online, su piattaforma che  presto sarà inserita.

Si ricorda che l’ingresso, (SEMPRE SU PRENOTAZIONE) è gratuito per i minori di 14 anni e per un (1) tecnico per ASA, la quale, è tenuta a comunicare al Comitato Regionale, www.abruzzo@fids.it, il nominativo di riferimento.

E’ altresì consentito, sempre compilando i dovuti moduli di riferimento, l’accesso gratis ad un (1) solo accompagnatore per minore.

 

 

 

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale Abruzzo